Vai al contenuto

ARTICOLI

A.D. CENTRO STUDIO KARATE SPORTIVO

“IL PICCOLO” – Monfalcone – 21 novembre 2009

ORO NAZIONALE PER JENNIFER PASSERI

Campionato Italiano di combattimento libero CSEN

Ancora buoni risultati per i ragazzi del C. S. Karate Sportivo al recente Campionato Italiano di combattimento libero organizzato negli impianti di Lignano Sabbiadoro dall’ente nazionale di promozione sportiva Csen.

E proprio nel corso della manifestazione un brillante primo posto è stato ottenuto dall’esordiente Jennifer Passeri che si è imposta impostando con un’ ottima tattica di gara che le ha consentito di piazzare degli efficacissimi calci. Molto buono anche il terzo posto ottenuto da Martin Peric il quale ha saputo imporsi nel primo combattimento, ma che poi in semifinale è incappato in un avversario molto esperto che lo ha superato.
Da sottolineare, seppur sfortunata la prova messa in campo da Anna Scampicchio che ha vinto agevolmente il primo combattimento, durante il qual, però, nei secondi finali ha rimediato una forte contusione, che l’ha costretta all’abbandono della competizione. Alla manifestazione hanno partecipato anche Cristiano Parise, Bruno Cuzzi e alla sua prima gara Fabio Sain che si sono però dovuti fermati al primo combattimento.
Luca Perrino